15.6 C
London
Saturday, May 18, 2024
HomeHealthStanozolol 10 mg Platinum Pharm - caratteristiche e proprietà

Stanozolol 10 mg Platinum Pharm – caratteristiche e proprietà

Un potente steroide con un elevato effetto anabolizzante. È stato sintetizzato a metà del secolo scorso per uso veterinario. Veniva utilizzato efficacemente per aumentare la forza e la velocità dei cavalli prima delle corse. Ha dato risultati elevati e ha permesso agli animali di percorrere lunghe distanze senza difficoltà. Dopo ulteriori studi, il farmaco ha ottenuto la prescrizione medica. Lo steroide viene utilizzato attivamente nel trattamento di ustioni e lesioni di qualsiasi complessità. Ha accelerato la rigenerazione dei tessuti nel periodo post-operatorio. Come ogni altro steroide, lo Stanozolol ha attirato l’attenzione degli atleti professionisti. Viene utilizzato dagli atleti in quasi tutti gli sport che richiedono resistenza e forza. È diventato un prodotto popolare tra le donne per i suoi effetti delicati e potenti.

Su compare-steroidi.com è possibile acquistare steroidi anabolizzanti e steroidi in Italia al miglior prezzo.

Profilo steroideo dello stanozololo

  • effetto anabolico – trecentoventi per cento di testosterone;
  • effetto androgeno – trenta per cento di testosterone;
  • aromatizzazione – nessuna;
  • forma di produzione – iniettabile, compressa
  • grado di danno epatico – moderato, indipendente dalla formulazione;
  • durata dell’effetto: fino a otto ore;
  • periodo di rilevamento nel controllo antidoping – fino a trecentosessanta giorni.

L’uso dello stanozololo negli atleti agonisti non è consentito. I moderni metodi spettrometrici consentono di rilevare i segni del consumo di droga anche un anno dopo la fine del ciclo di consumo.

Stanozololo da solo

Un corso di stanozololo in solitaria è spesso utilizzato per la definizione muscolare magra, al fine di ottenere un bel rilievo muscolare. L’effetto è più evidente negli atleti con poco grasso corporeo e un peso normale. La dose raccomandata per l’iniezione del prodotto è di cinquanta milligrammi al giorno. Se il prodotto è in compresse, se ne devono assumere trenta milligrammi al giorno. Se un atleta vuole solo aumentare la resistenza (atleti di atletica leggera, kickboxer), sono sufficienti da dieci a venti milligrammi al giorno. Un ciclo di assunzione di stanozolone da solo dura circa cinque-otto settimane.

Prima di utilizzare il farmaco, è consigliabile sottoporsi a una visita medica e consultare un medico. Una volta terminato l’uso dello steroide, un paio di giorni dopo, si inizierà la SCT. Questo vi permetterà di normalizzare le principali caratteristiche fisiologiche del vostro corpo.

Effetti collaterali dello stanozolol

Il farmaco è considerato uno steroide sufficientemente sicuro, anche per le ragazze. Non ha attività estrogenica, quindi non provoca gonfiore o ginecomastia negli atleti. Tuttavia, il farmaco asciuga i legamenti. Se viene utilizzato in modo sconsiderato, aumentando notevolmente il carico di allenamento, è possibile danneggiare i muscoli, strappare legamenti e tendini. Questo problema può essere prevenuto con l’assunzione di speciali integratori.

Anche l’aumento della pressione sanguigna è un effetto collaterale comune. Le concentrazioni di colesterolo possono aumentare e i livelli di testosterone endogeno possono diminuire. Possono verificarsi acne e perdita di capelli. Gli agenti epatoprotettivi vengono utilizzati per ridurre al minimo la tossicità per il fegato. Gli effetti collaterali dello stanozololo non sono frequenti. Se si seguono tutte le regole prescritte nelle istruzioni per l’uso, è possibile utilizzare il farmaco senza rischiare di danneggiare la salute.

Also Read About: When to Start Finger Foods for Babies

Latest news
Related news

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here